MANAGEMENT CONTRACT

PRIME Consulting S.r.l. di Trento, grazie all’esperienza acquisita, è in grado di assumere la gestione di strutture alberghiere di piccole, medie e grandi dimensioni, con l’obiettivo di portare a reddito la struttura per venderla, procedere ad un piano di risanamento concordato fra proprietà e banche ed in tutte quelle occasioni dove vi è necessità di una struttura manageriale pagata in base a degli obiettivi.

Attraverso questa particolare forma contrattuale denominata “Management Contract” PRIME Consulting Srl assicura la gestione operativa quotidiana e la commercializzazione della struttura e dei suoi servizi in canali internazionali beneficiando di economie di scala e sofisticate tecniche manageriali. La rendicontazione e l'approvazione di determinati costi da sostenere sono presentati alla proprietà e vanno sempre autorizzati.

Tutto il personale è assunto dalla proprietà dell'albergo ma la selezione e la formazione è delegata a PRIME Consulting.
La Management company viene "pagata" con una percentuale sul fatturato prodotto ed una percentuale sull'utile derivante dalla gestione tipica, nella prassi internazionale denominato G.O.P. Gross Operating Profit.
In questo modo, PRIME Consulting S.r.l. di Trento consente alla proprietà di avere la certezza che il suo albergo è gestito in maniera professionale e il compenso è legato al fatturato e l'utile prodotto.

Vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni e per usufruire del servizio di PRE-FATTIBILITA' GRATUITA che valuterà le condizioni per l’attivazione del servizio di “Management Contract”